RESO SEMPRE GRATUITO PER TUTTI  GLI ORDINI SOPRA I €100

Bisogno di aiuto? Clicca qui!

SPEDIZIONE E CONSEGNA

A quanto ammontano le spese di spedizioni?

La spedizione è gratuita per ordini da € 29,90. Il costo della spedizione per ordini inferiori a € 29,90 è di € 7,00


Ho effettuato l’ordine, quando vengono spediti i prodotti?

Generalmente la spedizione parte il giorno lavorativo stesso per ordini ricevuti entro le 14.00. Per gli ordini effettuati nei giorni festivi e il sabato a merce verrà spedita il giorno lavorativo successivo. Al momento dell’effettiva spedizione seguirà una mail con indicato il numero di Tracking per poter monitorare il pacco


L’ordine risulta spedito, come faccio a controllare lo stato della spedizione?

Riceverai una mail con il Tracking da GLS per seguire l’ordine. Se non ricevi la mail contattaci a [email protected] e risponderemo con tutte le informazioni nel più breve tempo possibile


La spedizione risulta consegnata ma non ho ricevuto nulla

Effettua subito una verifica a vicini e punti di ritiro di GLS nelle vicinanze. Talora il pacco non sia stato recapitato a nessuno di quest'ultimi Contattaci tramite mail a [email protected].


Il prodotto che sto aspettando non è ancora arrivato, cosa posso fare?

Il tuo ordine potrebbe essere in ritardo causa imprevisti del corriere, scioperi o periodi di alto flusso come il mese di dicembre. Se il ritardo supera i 7 giorni contattaci per avere notizie più precise


È possibile inviare l’ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, puoi inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di consegna


Si può cambiare l’indirizzo d’invio dopo aver effettuato l’ordine?

È possibile modificare indirizzo se ancora non è stato spedito contattandoci al 3314029242, a [email protected] oppure attraverso il servizio FLEX DELIVERY di GLS che permette di indicare un indirizzo di consegna alternativo. Il servizio FLEX DELIVERY è automatico, riceverai una mail da GLS prima della consegna per poterla gestire al meglio


Verso quali Paesi si possono effettuare spedizioni?

Al momento effettuiamo spedizioni in ITALIA ma possiamo spedire senza problemi anche in EUROPA. Per ogni richiesta e preventivo contattaci al 331402942 o [email protected]


Quali corrieri vengono utilizzati per le spedizioni in Italia?

Per spedire in tutta Italia ci affidiamo a GLS. 


Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?

Assicurati di firmare con riserva di controllo se noti che il pacco ha qualche segno evidente sull’imballo esterno. Fai delle foto all’imballo esterno e dei danni interni se presenti. Mandaci le foto e la segnalazione a [email protected]


Il prodotto non è quello che ho ordinato, cosa devo fare?

Ci dispiace molto, provvederemo a risolvere il disguido nell’immediato! Invia alcune foto e la segnalazione a [email protected]