EXTRA 5% SU TUTTI GLI ACCESSORI  CODICE ACC24
EXTRA 10% SU TUTTO IL RESTO CODICE FEB24

Bisogno di aiuto? Clicca qui!

RESI RIMBORSI

Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

La procedura di reso è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro e deve essere completata entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. Per essere considerata l'avvio della procedura del reso bisogna contattare web@motobeat.it Specificando il numero riferimento d'ordine, il proprio nominativo e la richiesta.


Come posso restituire un prodotto?

È necessario fare richiesta per il reso o il cambio taglia/prodotto all’indirizzo mail web@motobeat.it o al 3314029242 (Whatsapp). Ti invieremo in risposta le istruzioni per prenotare il ritiro del pacco da parte del corriere


In quanto tempo effettuerete il rimborso?

Una volta rientrato il pacco, esamineremo il contenuto e se conforme verrà riaccreditato l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato ENTRO 15 GIORNI lavorativi dalla ricezione della merce. I tempi di accredito dipendono dal tipo di pagamento e dalla banca di riferimento.


Posso effettuare un cambio di prodotto?

Certo, è possibile cambiare taglia o prodotto. La procedura da seguire è quella di reso, una volta che riceveremo il reso, controlleremo la conformità del prodotto e spediremo l’articolo richiesto in cambio. Il primo reso/cambio taglia è gratuito su tutti gli ordini superiori ad euro 100,00, saranno da saldare solamente eventuali differenze di prezzo (se l’articolo chiesto in sostituzione ha un prezzo inferiore, verrà rimborsata la differenza)


Posso rendere o cambiare un prodotto acquistato online in negozio?

È possibile rendere o cambiare taglia gratuitamente anche in negozio. Sarà richiesta copia dell’ordine e articolo in condizioni originali con relativi cartellini

Clicca qui per scaricare il modulo resi.