EFFETTUARE UN ORDINE
Trova l'articolo, seleziona la taglia e clicca su "Aggiungi al carrello". Procedi con il checkout se vuoi pagare e uscire dal sito oppure continua lo shopping per aggiungere altri articoli al carrello
Appena viene registrato il pagamento, riceverai una mail di conferma ordine. Se non ricevi la mail potresti aver inserito una mail non corretta in fase di checkout: contattaci al 3314029242 o inviandoci una mail a [email protected] per sistemare l'errore ed avere tracking del tuo ordine
Gli articoli immediatamente disponibili nel nostro magazzino sono contrassegnati “Disponibile – Spedizione in 24 ore” a fianco della taglia. Gli articoli contrassegnati “Spedizione in 7 giorni” non sono disponibili nel nostro magazzino e impiegheranno circa una settimana lavorativa per essere spediti.
All’interno di moltissimi prodotti troverai “Guida Taglie” con le indicazioni che ti aiuteranno ad effettuare l’acquisto corretto. Se desideri un aiuto aggiuntivo puoi contattarci per telefono/Whatsapp al 3314029242 oppure via mail a [email protected]
In fase di inserimento dati, prima del pagamento, puoi inserire i dati per fattura. Si consiglia di inserire anche un appunto nelle note per segnalarlo
L’articolo potrebbe essere esaurito oppure acquistabile solamente in negozio fisico (non online). Se l’articolo invece è disponibile ricorda di scegliere la taglia e poi clicca sul pulsante rosso “AGGIUNGI AL CARRELLO”
Sì, puoi effettuare l’ordine in un secondo momento, ma gli articoli inseriti nel carrello non vengono riservati, quindi nel frattempo potrebbero terminare. Se desideri che l'articolo/gli articolo ti vengano messi da parte contattaci al 3314029242 o via mail a [email protected]
Per poter effettuare un ordine con spedizione fuori dall'Italia bisogna contattarci al 331402942 o [email protected], specificando l'indirizzo di consegna e gli articoli interessati, il prima possibile verrai ricontattato da un nostro esperto per informazioni più dettagliati riguardante i costi di spedizione e le tempistiche