ULTIMO WEEKEND DI PROMO! TROVA IL SIMBOLO -10% ED OTTIENI SUBITO IL TUO SCONTO EXTRA!

Bisogno di aiuto? Clicca qui!

EFFETTUARE UN ORDINE

Come effettuo un ordine?

Trova l'articolo, seleziona la taglia e clicca su "Aggiungi al carrello". Procedi con il checkout se vuoi pagare e uscire dal sito oppure continua lo shopping per aggiungere altri articoli al carrello


Come posso assicurarmi che vi sia arrivato il mio ordine?

Appena viene registrato il pagamento, riceverai una mail di conferma ordine. Se non ricevi la mail potresti aver inserito una mail non corretta in fase di checkout: contattaci al 3314029242 o inviandoci una mail a web@motobeat.it per sistemare l'errore ed avere tracking del tuo ordine


Come si fa a sapere se un articolo è disponibile?

Gli articoli immediatamente disponibili nel nostro magazzino sono contrassegnati “Disponibile – Spedizione in 24 ore” a fianco della taglia. Gli articoli contrassegnati “Spedizione in 7 giorni” non sono disponibili nel nostro magazzino e impiegheranno circa una settimana lavorativa per essere spediti.


Come scelgo la mia taglia?

All’interno di moltissimi prodotti troverai “Guida Taglie” con le indicazioni che ti aiuteranno ad effettuare l’acquisto corretto. Se desideri un aiuto aggiuntivo puoi contattarci per telefono/Whatsapp al 3314029242 oppure via mail a web@motobeat.it


Come fare un ordine con Partita Iva?

In fase di inserimento dati, prima del pagamento, puoi inserire i dati per fattura. Si consiglia di inserire anche un appunto nelle note per segnalarlo


Non riesco a trovare il pulsante per effettuare l’acquisto dell’articolo selezionato

L’articolo potrebbe essere esaurito oppure acquistabile solamente in negozio fisico (non online). Se l’articolo invece è disponibile ricorda di scegliere la taglia e poi clicca sul pulsante rosso “AGGIUNGI AL CARRELLO”


Posso riempire il carrello e fare ordine in un secondo momento?

Sì, puoi effettuare l’ordine in un secondo momento, ma gli articoli inseriti nel carrello non vengono riservati, quindi nel frattempo potrebbero terminare. Se desideri che l'articolo/gli articolo ti vengano messi da parte contattaci al 3314029242 o via mail a web@motobeat.it


Come posso effettuare un ordine con spedizione fuori dall'Italia? 

Per poter effettuare un ordine con spedizione fuori dall'Italia bisogna contattarci al 331402942 o web@motobeat.it, specificando l'indirizzo di consegna e gli articoli interessati, il prima possibile verrai ricontattato da un nostro esperto per informazioni più dettagliati riguardante i costi di spedizione e le tempistiche