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REGISTRAZIONE & ACCOUNT
Devo registrarmi per poter fare un ordine?

Non è necessario registrarsi, è sufficiente inserire la mail e il suo numero di telefono che saranno utilizzati per contattarvi, se necessario.


Quali sono i vantaggi della registrazione?

Effettuare la registrazione ti permette di controllare lo stato del tuo ordine e di restare aggiornato sui nostri sconti e promozioni


Come mi registro sul sito?

Se desideri registrarti, clicca “ACCEDI” in alto a destra (versione desktop) o l’icona    (versione mobile) e crea il tuo account


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EFFETTUARE UN ORDINE
Come effettuo un ordine?

Trova l’articolo, seleziona la taglia e clicca su “Aggiungi al carrello”. Procedi con il checkout oppure continua lo shopping per aggiungere altri articoli al carrello


Come posso assicurarmi che vi sia arrivato il mio ordine?

Appena viene registrato il pagamento, riceverai una mail di conferma ordine. Se non ricevi la mail potresti aver inserito una mail non corretta in fase di checkout: contattaci al 3314029242 o inviandoci una mail a web@motobeat.it


Come si fa a sapere se un articolo è disponibile?

Gli articoli immediatamente disponibili nel nostro magazzino sono contrassegnati “Disponibile – Spedizione in 24 ore” a fianco della taglia. Gli articoli contrassegnati “Consegna in 7 giorni” non sono disponibili nel nostro magazzino e impiegheranno circa una settimana lavorativa per essere spediti.


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CANCELLARE O MODIFICARE UN ORDINE IN CORSO
Come si può annullare un ordine?

Per annullare un ordine, contattaci al 3314029242 il prima possibile. L’ordine potrebbe essere già stato spedito.


È possibile aggiungere un articolo al mio ordine?

Per aggiungere un articolo ad un ordine, inserisci un nuovo ordine e contattaci al 3314029242 o web@motobeat.it per accorpare gli ordini il prima possibile. L’ordine potrebbe essere già stato spedito e non modificabile ma possiamo fare due spedizioni distinte.


DISPONIBILITA’ PRODOTTO
Cosa significa che il prodotto è esaurito?

Il prodotto contrassegnato come ESAURITO non è disponibile al momento. Possiamo fornirti gli eventuali tempi di riassortimento o dei consigli per articoli alternativi al 3314029242 o web@motobeat.it


Cosa significa che il prodotto è disponibile in 24 ore?

Il prodotto “Disponibile – Spedizione in 24 ore” è attualmente nel nostro magazzino e pronto per essere spedito entro un giorno lavorativo. Il tempo di ricezione dipende dall’indirizzo di consegna


Cosa significa che il prodotto è disponibile in 7 giorni?

Il prodotto contrassegnato come “Consegna in 7 giorni” non è attualmente nel nostro magazzino ma una volta ordinato verrà spedito in 7 giorni lavorativi


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SPEDIZIONE E CONSEGNA
A quanto ammontano le spese di spedizioni?

La spedizione è gratuita per ordini da € 29,90. Il costo della spedizione per ordini inferiori a € 29,90 è di € 7,00


Ho effettuato l’ordine, quando vengono spediti i prodotti?

Generalmente la spedizione parte il giorno lavorativo stesso per ordini ricevuti entro le 14.00. Per gli ordini effettuati nei giorni festivi, o il sabato, la merce verrà spedita il giorno lavorativo successivo. Al momento dell’effettiva spedizione seguirà una mail con indicato il numero di Tracking per poter monitorare il pacco


L’ordine risulta spedito, come faccio a controllare lo stato della spedizione?

Riceverai una mail con il Tracking per seguire l’ordine. Se non ricevi la mail contattaci al 3314029242 o via chat e risponderemo con tutte le informazioni nel più breve tempo possibile


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RESI RIMBORSI
Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

La procedura di reso è gratuita e deve essere completata entro 30 giorni dalla ricezione del pacco


Come posso restituire un prodotto?

È necessario fare richiesta per il reso o il cambio taglia/prodotto all’indirizzo mail web@motobeat.it o al 3314029242 (whatsapp/Telegram). Ti invieremo in risposta le istruzioni per prenotare il ritiro del pacco da parte del corriere


In quanto tempo effettuerete il rimborso?

Una volta rientrato il pacco, esamineremo il contenuto e se conforme verrà riaccreditato l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato ENTRO 15 GIORNI lavorativi dalla ricezione della merce. I tempi di accredito dipendono dal tipo di pagamento e dalla banca di riferimento.


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PAGAMENTO
Come posso pagare?

Proponiamo diverse modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario: Tutti i dettagli del conto vi verranno mandati tramite mail al momento della scelta come ''metodo di pagamento'' del pagamento con bonifico.
  • PayPal
  • Carta di Credito: Potrà pagare tramite Carta di Credito selezionando come ''metodo di pagamento'' Nexi XPay
  • Klarna: Klarna è un servizio di pagamento rateale che offre la possibilità di dilazionare il proprio pagamento in 3 comode rate senza costi aggiuntivi
  • Pagamento In Negozio: Potete scegliere di effettuare l'ordine online per riservare l'articolo in Negozio senza costi aggiuntivi
  • Contrassegno: Il pagamento in contrassegno ha un Costo fisso aggiuntivo di  €5,00, per effettuare l'acquisto tramite contrassegno contattaci inviando una mail a web@motobeat.it o mandandoci un messaggio su Whatsapp al numero 3314029242 


Il mio pagamento è stato rifiutato, come mai?

Le cause che potrebbero causare il rifiuto della propria carta di credito possono essere molteplici:

  • Mancanza momentanea di linea, solitamente basta riprovare qualche ora più tardi 
  • Mancanza di fondi sulla carta per poter completare l'acquisto
  • La carta non è gestita

Se hai dubbi sul pagamento, contattaci tramite mail a web@motobeat.it esponendoci il problema.


Posso pagare a rate?

Si, è attivo il servizio “Paga in 3 rate” di KLARNA tramite carta di debito o credito. Verifica i termini e le condizioni qui


SCONTI E PROMOZIONI
Come mai il codice sconto non funziona?

Verifica i termini e le condizioni del codice sconto e se l’articolo rientra nella promozione. Se hai un codice sconto controlla i caratteri inseriti con attenzione e distingui la lettera O dalla cifra 0.


GARANZIA
Quanto dura la garanzia dei prodotti?

Applichiamo la Garanzia del prodotto Secondo l’Art. 128 del Codice del Consumo. 

È fatto obbligo conservare il documento commerciale quale scontrino o fattura che prova l’acquisto


Il mio prodotto non funziona più o si è danneggiato, cosa devo fare?

Rispondiamo di qualsiasi difetto esistente alla consegna del bene non dipendente dal danneggiamento durante il trasporto o dall’utilizzo improprio del prodotto. 

In caso di non conformità il consumatore ha diritto di ripristino, riparazione o sostituzione del prodotto.

Il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.


Il prodotto è danneggiato ma non è in garanzia, come posso fare?

Scrivici per un preventivo di riparazione e pezzi di ricambio a web@motobeat.it


ASSISTENZA CLIENTI
Come faccio a contattarvi?

I nostri contatti per qualsiasi richiesta sono:

   web@motobeat.it

 +39 331 4029242

 MOTOBEAT sas Via Proventa 148/c - Faenza - Italia


  Quali sono gli orari di assistenza clienti?

I nostri orari sono:

Lunedì  mattina chiuso / 15–19:30

Martedì: 09–12:30 / 15–19:30

Mercoledì: 09–12:30 / 15–19:30

Giovedì: 09–12:30 / 15–19:30

Venerdì : 09–12:30 / 15–19:30

Sabato: 09–19.00

Domenica: Chiuso

 

Tuttavia non sempre è possibile rispondere in tempo reale ma cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile.