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Alpinestars (prova)

                                   

Se stai cercando la taglia di abbigliamento o scarpe Alpinestars più adatta a te, consulta la guida sotto riportata. La guida taglie Alpinestars è comprensiva di misure uomo, donna e bambino ed è creata proprio per assicurarti un fit ottimale.

Giacca, giacca pelle, pantalone, guanto, scarpa o stivale: scegli l'articolo che desideri, prendi le misure nei punti indicati e trova la tua taglia.

A) Torso: circonferenza del busto, misurata sotto l’apertura delle braccia

B) Braccia: lunghezza manica, misurata dalla spalla al polso con il braccio a riposo

C) Vita: circonferenza della vita, misurata sopra le anche appena sotto la fine del costato

D) Cavallo (per le tute in pelle): dalla parte più bassa del tronco fino a piedi con le gambe leggermente divaricate

A) Torso: circonferenza del busto, misurata sotto l’apertura delle braccia

B) Vita: circonferenza della vita, misurata sopra le anche appena sotto la fine del costato

C) Fianchi: circonferenza della parte più ampia dei fianchi, circa 20 cm sotto la cintura

D) Coscia: circonferenza della coscia appena sotto il cavallo

E) Cavallo: dalla parte più bassa del tronco fino a piedi con le gambe leggermente divaricate

F) Braccia: lunghezza manica, misurata dalla spalla al polso con il braccio a riposo


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Guida alle taglie
Alpinestars

        


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REGISTRAZIONE & ACCOUNT
Devo registrarmi per poter fare un ordine?

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Effettuare la registrazione ti permette di controllare lo stato del tuo ordine e di restare aggiornato sui nostri sconti e promozioni


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Come posso assicurarmi che vi sia arrivato il mio ordine?

Appena viene registrato il pagamento, riceverai una mail di conferma ordine. Se non ricevi la mail potresti aver inserito una mail non corretta in fase di checkout: contattaci al 3314029242 o inviandoci una mail a web@motobeat.it per sistemare l'errore ed avere tracking del tuo ordine


Come si fa a sapere se un articolo è disponibile?

Gli articoli immediatamente disponibili nel nostro magazzino sono contrassegnati “Disponibile – Spedizione in 24 ore” a fianco della taglia. Gli articoli contrassegnati “Spedizione in 7 giorni” non sono disponibili nel nostro magazzino e impiegheranno circa una settimana lavorativa per essere spediti.


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CANCELLARE O MODIFICARE UN ORDINE IN CORSO
Come si può annullare un ordine?

Per annullare un ordine, contattaci al 3314029242 il prima possibile. Talora l'ordine sia già stato spedito il costo di spedizione sarà di euro 7,00. 

*Verranno trattenuti dal rimborso i costi di commissioni del metodo di pagamento utilizzato.


È possibile aggiungere un articolo al mio ordine?

Per aggiungere un articolo ad un ordine, inserisci un nuovo ordine e contattaci al 3314029242 o web@motobeat.it per unire gli ordini il prima possibile. L’ordine potrebbe essere già stato spedito e non modificabile ma possiamo fare due spedizioni distinte.


DISPONIBILITA’
Cosa significa che il prodotto è esaurito?

Il prodotto contrassegnato come ESAURITO non è disponibile al momento. Possiamo fornirti gli eventuali tempi di riassortimento o dei consigli per articoli alternativi al 3314029242 o web@motobeat.it


Cosa significa che il prodotto è disponibile in 24 ore?

Il prodotto “Disponibile – Spedizione in 24 ore” è attualmente nel nostro magazzino e pronto per essere spedito entro un giorno lavorativo. Il tempo di ricezione dipende dall’indirizzo di consegna 


Cosa significa che il prodotto è disponibile in 7 giorni?

Il prodotto contrassegnato come “Spedizione in 7 giorni” non è attualmente nel nostro magazzino ma una volta ordinato verrà spedito in circa 7 giorni lavorativi


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SPEDIZIONE E CONSEGNA
A quanto ammontano le spese di spedizioni?

La spedizione è gratuita per ordini da € 29,90. Il costo della spedizione per ordini inferiori a € 29,90 è di € 7,00


Ho effettuato l’ordine, quando vengono spediti i prodotti?

Generalmente la spedizione parte il giorno lavorativo stesso per ordini ricevuti entro le 14.00. Per gli ordini effettuati nei giorni festivi e il sabato a merce verrà spedita il giorno lavorativo successivo. Al momento dell’effettiva spedizione seguirà una mail con indicato il numero di Tracking per poter monitorare il pacco


L’ordine risulta spedito, come faccio a controllare lo stato della spedizione?

Riceverai una mail con il Tracking per seguire l’ordine. Se non ricevi la mail contattaci al 3314029242 o via chat e risponderemo con tutte le informazioni nel più breve tempo possibile


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RESI RIMBORSI
Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

La procedura di reso è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro e deve essere completata entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. Per essere considerata l'avvio della procedura del reso bisogna contattare web@motobeat.it Specificando il numero riferimento d'ordine, il proprio nominativo e la richiesta.


Come posso restituire un prodotto?

È necessario fare richiesta per il reso o il cambio taglia/prodotto all’indirizzo mail web@motobeat.it o al 3314029242 (Whatsapp). Ti invieremo in risposta le istruzioni per prenotare il ritiro del pacco da parte del corriere


In quanto tempo effettuerete il rimborso?

Una volta rientrato il pacco, esamineremo il contenuto e se conforme verrà riaccreditato l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato ENTRO 15 GIORNI lavorativi dalla ricezione della merce. I tempi di accredito dipendono dal tipo di pagamento e dalla banca di riferimento.


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PAGAMENTO
Come posso pagare?

Proponiamo diverse modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario: Tutti i dettagli del conto vi verranno mandati tramite mail al momento della scelta come ''metodo di pagamento'' del pagamento con bonifico.
  • PayPal
  • Carta di Credito: Potrà pagare tramite Carta di Credito selezionando come ''metodo di pagamento'' Nexi XPay
  • Klarna: Klarna è un servizio di pagamento rateale che offre la possibilità di dilazionare il proprio pagamento in 3 comode rate senza costi aggiuntivi
  • Pagamento In Negozio: Potete scegliere di effettuare l'ordine online per riservare l'articolo in Negozio senza costi aggiuntivi
  • Contrassegno: Il pagamento in contrassegno ha un Costo fisso aggiuntivo di  €5,00.


Il mio pagamento è stato rifiutato, come mai?

Le cause che potrebbero causare il rifiuto della propria carta di credito possono essere molteplici:

  • Mancanza momentanea di linea, solitamente basta riprovare qualche ora più tardi 
  • Mancanza di fondi sulla carta per poter completare l'acquisto
  • La carta non è attiva

Puoi ''scansare'' il problema selezionando come metodo di pagamento Contrassegno ed effettuando così il pagamento alla consegna in contanti


Posso pagare a rate?

Si, è attivo il servizio “Paga in 3 rate” di KLARNA e di PayPal tramite carta di debito o credito. Verifica i termini e le condizioni qui


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SCONTI E PROMOZIONI
Come mai il codice sconto non funziona?

Verifica i termini e le condizioni del codice sconto e se l’articolo rientra nella promozione. Se hai un codice sconto controlla i caratteri inseriti con attenzione e distingui la lettera O dalla cifra 0.


Posso utilizzare due codici sconto assieme?

I Codici Sconto non sono cumulabili e non possono esserne usati due diversi sullo stesso articolo, verrà utilizzato il codice sconto con il valore più alto


Come posso richiedere un codice sconto?

Moltissimi dei nostri articoli sono soggetti continuamente a buoni sconto applicabili su di essi, talora non sia compreso su tale articolo puoi provare a richiederci un'ulteriore scontistica via chat. Se l'articolo ha una scontistica superiore al 20% difficilmente verranno applicati ulteriori sconti su tali articoli. 


GARANZIA
Quanto dura la garanzia dei prodotti?

Applichiamo la Garanzia del prodotto Secondo l’Art. 128 del Codice del Consumo. 

È fatto obbligo conservare il documento commerciale quale scontrino o fattura che prova l’acquisto


Il mio prodotto non funziona più o si è danneggiato, cosa devo fare?

Rispondiamo di qualsiasi difetto esistente alla consegna del bene non dipendente dal danneggiamento durante il trasporto o dall’utilizzo improprio del prodotto. 

In caso di non conformità il consumatore ha diritto di ripristino, riparazione o sostituzione del prodotto.

Il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.


Il prodotto è danneggiato ma non è in garanzia, come posso fare?

Scrivici per un preventivo di riparazione e pezzi di ricambio a web@motobeat.it


ASSISTENZA CLIENTI
Come faccio a contattarvi?

I nostri contatti per qualsiasi richiesta sono:

   web@motobeat.it

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 MOTOBEAT sas Via Proventa 148/c - Faenza - Italia


Quali sono gli orari di assistenza clienti?

I nostri orari sono:

Lunedì  mattina chiuso / 15–19:30

Martedì: 09–12:30 / 15–19:30

Mercoledì: 09–12:30 / 15–19:30

Giovedì: 09–12:30 / 15–19:30

Venerdì : 09–12:30 / 15–19:30

Sabato: Chiuso

Domenica: Chiuso

 

Tuttavia non sempre è possibile rispondere in tempo reale ma cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile