- -15%



Contattaci
x
Se desideri INFORMAZIONI prima di concludere l'ordine
Il nostro staff vi offrirà tutto il supporto necessario per aiutarvi a procedere con l'acquisto o per dubbi riguardanti tempistiche di consegna, taglie e pagamenti.
Per effettuare un cambio taglia o un reso di un articolo vi basterà contattarci tramite e-mail o su what's app specificando l'articolo che si desidera sostituire e allegando il modulo dei resi correttamente compilato.
Clicca qui per scaricare il modulo resi.Lunedì | chiuso / 15–19:30 |
Martedì | 09–12:30 / 15–19:30 |
Mercoledì | 09–12:30 / 15–19:30 |
Giovedì | 09–12:30 / 15–19:30 |
Venerdì | 09–12:30 / 15–19:30 |
Sabato | Chiuso |
Domenica | Chiuso |
Bisogno di aiuto? Clicca qui!
Casco in fibra di altissima gamma. Arai mette in campo tutta la sua esperienza ed i migliori materiali per soddisfare anche i piloti più esigenti
Gli amanti delle corse motociclistiche non possono non ricordare il tre volte campione del mondo Kenny Roberts. In suo omaggio Arai ripropone la sua meravigliosa grafica
Frutto dell'esperienza maturata in decenni di costruzione di caschi e nello sviluppo di materiali sempre più performanti e funzionali, Arai, con RX-7 V, ha raggiunto livelli di sicurezza sbalorditivi. L'utilizzo della nuova resina (PB-SNC²) migliora la coesione tra i vari strati di fibra, rendendo la calotta più resistente ed al tempo stesso leggera (circa 30 grammi in meno rispetto al modello precedente). La stabilità viene garantita da nuovi e più ampi diffuser, mentre un airwing, con ben cinque regolazioni, riduce al minimo l'effetto buffetting anche ad alte velocità ed in carena. Grande attenzione è stata posta anche nella realizzazione degli interni, migliorandone il fitting, che in caso di necessità flettono ottimizzando le performance di assorbimento della calotta. Inoltre le molteplici prese d'aria vanno a ridurre la sudorazione, migliorando la respirazione in condizioni di guida estrema. Infine, come in tutti i caschi della casa giapponese, la calotta ha una forma tondeggiante, quindi in grado di permettere al casco di scivolare sulla superficie d'impatto senza generare pericolose rotazioni
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici